Incredibile ma vero! È il Cosenza di Pierpaolo Bisoli che compie un vero e proprio miracolo. Batte per 2-0 il Vicenza al S.Vito-Marulla con 2 gol di Larrivey e porta a compimento un’impresa che solo qualche settimana fa sembrava davvero impossibile.
Partita equilibrata nel primo tempo con il Cosenza in sofferenza nella parte centrale ma poi nella ripresa trova il gol e per il Vicenza è notte fonda. Baldini, il tecnico dei vicentini, provvede ad effettuare dei cambi per raddrizzare la situazione ma gli effetti non sono soddisfacenti. Anzi un inutile falllo di mano in arra dei veneti di Brosco viene punito con un calcio di rigore che Larrivey trasforma. È il 2-0: festa grande per i 20 mila del Vito-Marulla e grande delusione, invece, tra i 500 tifosi veneti.
È la vittoria della squadra calabrese ma soprattutto di Bisoli che, può essere più o meno simpatico con le sue esternazioni e comportamenti ma in quanto a trasmettere motivazioni è proprio bravo. Ed è anche quella di Roberto Goretti, il ds, che lo ha scelto e che ha ridisegnato la squadra nel mercato di gennaio quando ormai a Cosenza nessuno credeva più alla salvezza, Complimenti al Cosenza e un augurio al Vicenza per tornare presto ad essere protagonista nel campionato di serie B.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…