Play off calcio a 5, la Generali Ternana stasera cerca il “colpo” a Pomezia!

Esordio questa sera, orario di inizio partita alle 21, della Generali Ternana Futsal nei play off del campionato di serie B di calcio a 5.

La squadra rossoverde se la dovrà vedere contro lo United Pomezia, classificatosi al 3° posto alla fine della regular season, quindi un posto prima della Generali ed è questo il motivo per cui l’unica partita si gioca in casa della miglior classificata.

Da segnalare che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno ed in caso di parità persistente a passare il turno sarà la squadra meglio classificata nella regular season ovvero quella che gioca in casa.

Per la partita di questa sera Pellegrini ha convocato tutti gli elementi a disposizione, Sachet e Capotosti compresi, anche se il secondo non potrà scendere in campo. Qualche piccolo probabilità per Sachet che, contrariamente a Capotosti, andrà in panchina.

Da segnalare che nella regular season la Generali Ternana aveva vinto all’andata a Pomezia per 4-2 e pareggiato per 2-2 al Paladivittorio.

La società rossoverde ha organizzato un pullman per seguire la squadra in terra laziale e tutti i posti sono stati occupati per cui i rossoverdi avranno dalla loro anche un pò di quel tifo che caratterizza le prestazioni al Paladivittorio.

Lascia un commento