Designati gli arbitri per le semifinali playoff

Tempo di playoff in serie B, finito il turno preliminare entrano in campo le big per le semifinali. Gare di andata, si comincia con Benevento- Pisa, arbitro Alessandro Prontera sezione AIA di Bologna, 36 anni al quarto anno alla Can A-B, 17 gare dirette in serie A e 37 in cadetteria.

Con lui ci saranno gli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Alberto Tegoni di Milano. Quarto ufficiale Antonio Rapuano di Rimini. Al Var Massimiliano Irrati di Pistoia e Alessandro Giallatini di Roma 2.

Nell’ altra semifinale in programma il 18 maggio, derby lombardo Brescia- Monza, il Direttore di gara sarà l’ esperto Gianluca Aureliano anche lui di Bologna, 42 anni al nono anno alla Can maggiore, con 24 gare dirette in serie A e 133 in B

Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Andrea Zingarelli di Siena, mentre il quarto ufficiale sarà Luca Massimi di Termoli. Al Var opereranno Marco Di Bello di Brindisi e Luca Mondin di Treviso.

Marco Crisostomi

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago