Tempo di playoff in serie B, finito il turno preliminare entrano in campo le big per le semifinali. Gare di andata, si comincia con Benevento- Pisa, arbitro Alessandro Prontera sezione AIA di Bologna, 36 anni al quarto anno alla Can A-B, 17 gare dirette in serie A e 37 in cadetteria.
Con lui ci saranno gli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Alberto Tegoni di Milano. Quarto ufficiale Antonio Rapuano di Rimini. Al Var Massimiliano Irrati di Pistoia e Alessandro Giallatini di Roma 2.
Nell’ altra semifinale in programma il 18 maggio, derby lombardo Brescia- Monza, il Direttore di gara sarà l’ esperto Gianluca Aureliano anche lui di Bologna, 42 anni al nono anno alla Can maggiore, con 24 gare dirette in serie A e 133 in B
Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Andrea Zingarelli di Siena, mentre il quarto ufficiale sarà Luca Massimi di Termoli. Al Var opereranno Marco Di Bello di Brindisi e Luca Mondin di Treviso.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…