Cristiano Lucarelli, il tecnico rossoverde che in questi giorni è immerso in un profondo silenzio
Dopo l’allenamento sostenuto nella mattinata di giovedì la pattuglia rossoverde ha avuto da Cristiano Lucarelli tre giorni di riposo e, quindi, si ritroverà al Liberati per riprendere gli allenamenti nella giornata di lunedì.
Nulla di nuovo, intanto, sul fronte Bandecchi-Lucarelli con il presidente che ieri ha cercato di smorzare le preoccupazioni dei tifosi rossoverdi e con il tecnico che continua nei suoi silenzi. Difficile, quindi, intuire le sue reazioni agli annunci del numero uno di via della Bardesca e a quella lettera di impegni da firmare ma che difficilmente, questo almeno è la nostra impressione, vedrà apposta la firma del destinatario.
Ci sembra improbabile che un allenatore professionista possa accettare imposizioni sul modo di giocare della sua squadra, sulle modalità di intervento sulla rosa senza aver voce in capitolo mentre più probabile, invece, potrebbe essere l’accettazione dei contenuti sulle motivazioni e sulla determinazione nell’inseguire un obiettivo ben preciso ( serie A, ndr ) anche se il conseguimento dello stesso dipende da tanti fattori che spesso giocano un ruolo determinante come infortuni, arbitraggi ed errori vari.
Non resta che attendere!
foto di ivano mari
PUBBLICITÀ Presentata questa mattina alle Piscine di Viale dello Stadio la 1^ edizione del "…
Il presidente del Napoli De Laurentiis è scatenato e vuole regalare a Conte un organico…
Dopo il clamoroso tracollo nella finale di Monaco contro il Psg in tanti potrebbero dare…
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo e grande dirigente del club, su una delle sue scoperte…
Saranno in esposizione all'Happy Village Terni nei giorni 5-6-7 giugno
PUBBLICITÀ Nel tardo pomeriggio la Ternana è scesa in campo per effettuare l'allenamento in vista…