la curva del Vicenza ( foto dalla pagina Facebook del Vicenza )
Il primo round play-out lo vince il Vicenza con un gol proprio allo scadere del tempo regolamentare. A regalare il successo ai veneti è stato Cristian maggio, il giocatore entrato a stagione in corso dopo aver appeso le scarpette da calcio al chiodo. Partita equilibrata nel primo tempo con un Cosenza battagliero e che all’avvio è risultato più pericoloso dei locali. Era andato anche in gol con Caso ma annullato da Maresca dopo un lungo consulto con il Var.
Nella ripresa ancora equilibrio ma nel finale è cresciuta la pressione della squadra di Baldini che, dopo essersi visti annullare un gol di Diaw, hanno realizzato il gol partita con Maggio quando il Cosenza pregustava di portare a casa un risultato che l’avrebbe avvantaggiato nel match di ritorno.
La partita è stata caratterizzata dal caloroso tifo sia dei tifosi del Vicenza che di quelli del Cosenza. Il 20 maggio si giocherà al San Vito-Marulla il match di ritorno e al Cosenza servirà per restare in serie B solo vincere.
foto di copertina dalla pagina Facebook del LR Vicenza
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…