Play-off, ad Ascoli risorge il Benevento

È il Benevento il primo semifinalista dei play off di serie B. La squadra di Caserta ha battuto l’Ascoli per 1-0 con il gol vittoria messo a segno al 38’ del 1tempo dal solito La Padula con un colpo di testa su cross di Masciangelo.

Nella ripresa l’Ascoli ha cercato di riequilibrare il match soprattutto con Dionisi che in una circostanza di testa ha impegnato Paleari in un intervento prodigioso.

Da segnalare che nel finale è stato espulso Dionisi, apparso particolarmente nervoso.

Il Benevento incontrerà in semifinale, gara di andata, martedì 17 maggio, al Ciro Vigorito il Pisa. Primo incontro in casa della peggiore classificata.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

MAMMARELLA:” IL NOSTRO IMPEGNO IN QUESTO MOMENTO È QUELLO DI ABBASSARE I COSTI GESTIONALI ” Video

PUBBLICITÀ Tanti i temi affrontati dal ds rossoverde incaricato di ridurre i costi aziendali con…

3 ore ago

Liverani:”I miei stimoli sono sempre al massimo. Riparto da un gruppo competitivo ed un progetto nuovo”- Video

PUBBLICITÀ Raduno nella tarda mattinata per i giocatori della Ternana ricevuti al loro arrivo dal…

4 ore ago

UFFICIALE – Gasperini si è liberato della “zavorra storica” | Ci ha messo 2 settimane a mandarlo via da Trigoria

Il nuovo tecnico giallorosso non avrà più a disposizione un calciatore che già in passato…

5 ore ago

De Laurentiis per lui spese più che per Maradona: ora ha firmato in Serie C | Marcirà nelle serie inferiori

Un acquisto che fece discutere e che non riuscì mai a ripagare le attese della…

8 ore ago

Ternana, la rassegna stampa del 14 luglio

PUBBLICITÀ " IL CORRIERE DELL'UMBRIA " dedica due pagine alla società rossoverde. In una Massimo…

10 ore ago

Ternana, oggi raduno e primo allenamento al Taddei

PUBBLICITÀ Inizia oggi la stagione agonistica 2025/2026 per la Ternana e il primo atto sarà…

10 ore ago