Ternana, l’allenatore è il nodo da sciogliere!

Mercoledì di prima mattina abbiamo dato la notizia della data del ritiro pre-campionato della Ternana ma ancora, però, non siamo in grado di affermare con quale allenatore vi andrà.

La situazione è davvero complessa in virtù del rapporto raffreddatosi tra il presidente e l’allenatore. È difficile prevedere come andrà a finire perché di mezzo c’è una lettera di impegno e di accettazione di alcune condizioni imposte da Stefano Bandecchi da sottoscrivere da parte dell’allenatore del quale, però, non è possibile conoscere il pensiero visto che si è chiuso in un profondo silenzio.

Che cosa nasconda il silenzio è difficile intuirlo ma avendo avuto modo di conoscere nei suoi due anni di gestione il carattere, la determinazione di Lucarelli riteniamo sia difficile che possa accettare quelle condizioni ( modulo, acquisti, giocatori titolari e ruoli da ricoprire ) imposte dal numero uno di via della Bardesca.

Al silenzio di Lucarelli si aggiunge anche quello del direttore sportivo, Luca Leone, e quindi è impossibile conoscere la sua opinione sulla vicenda. Il suo operato, però, potrebbe essere determinante nel mediare le rispettive posizioni a patto che non la pensi come il presidente.

Insomma, situazione ingarbugliata, difficile da decifrare e da risolvere ma intanto i giorni passano e c’è da impostare un lavoro che solitamente non è altro che la sintesi della collaborazione tecnica tra direttore sportivo e allenatore da una parte e presidente dall’altra per la parte economica.

Oggi, però, non ci sono le condizioni per farlo!

Lascia un commento