Alessia Cianci, è suo il gol della vittoria rossoverde a Pavia
Play-out più lontani per le rossoverdi
La Ternana conferma a Pavia il buon momento dopo la vittoria di Venezia in Coppa Italia con la conquista dei tre punti in casa delle lombarde. Una vittoria firmata Cianci e giunta nella fase finale del match in un match equilibrato giocato in modo migliore nel primo tempo dalle locali ma con una buona Ternana nella ripresa.
Il gol delle ragazze di Schenardi, in panchina ancora Silvano Sini, è arrivato come detto nel finale da una buona azione combinata Spagnoli-Cianci con quest’ultima che ha messo il pallone in fondo alla rete delle lombarde. Da segnalare che nel primo tempo la squadra rossoverde ha colpito il palo della porta lombarda con Alessia Cianci.
Con i 3 punti odierni la Ternana femminile sale a quota 33 punti con 7 punti di vantaggio sul Pontedera che è la prima squadra della zona play out e che affronterà nel prossimo turno casalingo.
IL TABELLINO
PAVIA ACADEMY (3-5-2): Groni; Lazzari, D’Ugo (38’st Napoletano), Zella; Cozzani, Gianni,(10’st Troiano), Longoni (28’st Zorzoli), Devecchi, Accoliti; Zecchino (28’st Bosco), Codecà A disp: Vignati, Migliavacca, Di Giulio, Maiocchi, Poletto All: Martinotti
TERNANA (4-3-1-2): Money; Gallea, Vaccari, Bartolocci, Pagiarino; Copia, Battaglioli, Clemente; Proietti (48’st Timo); Botti (28’st Spagnoli), Cianci (42’st Pacheco). A disp: Sacco, Natali, Libera, Giudici, Mazzieri, Busecchini, Pacheco. All.: Schenardi (squalificato, sostituito in panchina da Sini)
ARBITRO: Bonomo di Collegno (assistenti: Morena Daiu-Maffongelli)
Gol al 40′ st Cianci
Ciò che è successo ha dell'incredibile, la UEFA ha revocato il trofeo, l'Inter stenta a…
Ennesimo ribaltone nel calcio di casa nostra, con una società che rischia grosso e ha…
PUBBLICITÀ Stamane alle 9,00 Fabio Liverani terrà la sua conferenza stampa alla vigilia del match…
Lascia l'Inter e se ne va in Arabia, Marotta lo ha comunicato poco fa, guadagnerà…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…