Mauro Mayer in trionfo dopo la vittoria del campionato ( foto dal profilo fb della polisportiva Nonantola )
Il fine settimana scorso è stato foriero di soddisfazioni per alcuni ex rossoverdi che hanno trovato gloria altrove. Iniziamo da Alessandro Agostini, ex ai tempi di Agostinelli allenatore, che con l’esonero di Mazzarri dalla guida del Cagliari, è stato investito della difficile impresa di portare il Cagliari in salvo. Lui che era il tecnico della Primavera.
Altro protagonista è Dario Bergamelli che, uscito dalla Ternana, è andato a giocare in serie D nel Novara, squadra e piazza ambiziosa. Bene, Dario, atleta serio e professionista fino in fondo, ha vinto il campionato con la squadra piemontese con qualche turno di anticipo collezionando 27 presenze.
E, poi, c’è Mauro Mayer, il difensore centrale della squadra di Delneri. Ha allenato la Polisportiva Nonantola conseguendo la promozione in Prima Categoria con 5 giornate di anticipo. Complimenti a tutti gli ex che i tifosi ricordano con simpatia per la loro serietà e professionalità.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…