Attilio Tesser, ha vinto un latro campionato riportando il Modena in serie B ( foto da sito ufficiale Modena Calcio )
Merita tanti complimenti Attilio Tesser, l’ex tecnico rossoverde dalla stagione 2013-14 al 2014-15, per aver vinto ancora un campionato con il Modena, è il quarto in serie C a cui può aggiungere anche 1 in serie B con il Novara.
L’ex tecnico rossoverde, con gli altri suoi collaboratori Mark Strukely e Leonardo Cortiula, ha vinto il campionato con i gialloblù battendo il Pontedera per 4-0 e precedendo la rivale Reggiana di 2 punti nella graduatoria finale.
E con lui hanno vinto il campionato anche altri ex rossoverdi ovvero Luca Tremolada, 35 presenze con 10 gol realizzati, Matteo Ciofani, 33 presenze e 1 gol, Alessandro Marotta, 8 presenze e 2 gol e Riccardo Gagno che in 37 partite ha incassato 25 gol con 17 cleen-sheet.
Da segnalare che Attilio Tesser con la Ternana nella stagione 2014-15, alla penultima giornata di campionato, era il 16 maggio 2015, aveva vinto per 2-1 con i gol di Fazio e Avenatti regalando alla Ternana la salvezza. Con quella vittoria Attilio Tesser condannò ai play out il Modena che, poi, si salvò contro l’Entella pareggiando sia all’andata che al ritorno.
Con la vittoria di questo campionato Attilio Tesser dopo 6 anni riporta il Modena nel campionato cadetto.
Complimenti mister!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…