A Benevento, per le Fere un altro arbitro prima dismesso e poi ripescato dopo un anno

Niccolò Baroni, 39 anni fiorentino sarà il direttore di gara di Benevento- Ternana, in programma lunedì 25 aprile nella terra del Sannio. Baroni come la scorsa settimana Robilotta, sono stati cancellati dalle graduatorie della Can per limiti tecnici e poi riammessi dopo ricorso.

Il fischietto fiorentino ha diretto 76 gare di serie B e una sola in A. Il suo score parla di 33 vittorie per le squadre di casa, 28 pareggi e 15 vittorie per le compagini in trasferta. Considerato molto severo, 40 cartellini rossi, mentre sono 32 i calci di rigore concessi.

Con i rossoverdi ci sono stati cinque precedenti, due in questa stagione, ad agosto 1-1 con l’ Avellino in Coppa Italia e poi vittoria per 2-0 contro il Cosenza in campionato. Gli altri incroci Novara- Ternana 1-2 stagione 2016/17, Ternana-Parma 1-1e Ternana- Cittadella 5-1 2017/18.

Gli assistenti saranno Fabio Schirru di Nichelino e Michele Grossi di Frosinone. Quarto ufficiale Enrico Maggio di Lodi. Al Var Luigi Nasca di Bari e Francesco Fiore di Barletta

Lascia un commento