La conferenza stampa di presentazione del match tra Ternana e Frosinone è stata caratterizzata nel finale da una anticipazione di Lucarelli su quello che sarà il prossimo mercato dellaTernana.
Naturalmente riportando, dietro una precisa domanda su quello che sarà il futuro del tecnico toscano, il pensiero del presidente Bandecchi sulla programmazione della prossima annata agonistica.
” Nei colloqui avuti il presidente Bandecchi -. afferma il tecnico livornese- mi ha comunicato che i rinforzi che arriveranno in estate saranno quattro ragazzi classe 2001. Con loro dovremo cercare di fare un campionato di vertice per assecondare gli obiettivi della proprietà”.
E’ chiaro, quindi, che il numero uno di via della Bardesca ha già tracciato quelle che saranno le linee programmatiche della prossima stagione tra cui appare cn forza anche l’esigenza di lavorare con i giovani, farli crescere e poi rivenderli.
“Una sfida che non mi spaventa visto che nasco dal settore giovanile”, ha chiosato Cristiano Lucarelli che confida però in una comunicazione giusta e adatta alla nuove linee programmatiche societarie.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…