La conferenza stampa di presentazione del match tra Ternana e Frosinone è stata caratterizzata nel finale da una anticipazione di Lucarelli su quello che sarà il prossimo mercato dellaTernana.
Naturalmente riportando, dietro una precisa domanda su quello che sarà il futuro del tecnico toscano, il pensiero del presidente Bandecchi sulla programmazione della prossima annata agonistica.
” Nei colloqui avuti il presidente Bandecchi -. afferma il tecnico livornese- mi ha comunicato che i rinforzi che arriveranno in estate saranno quattro ragazzi classe 2001. Con loro dovremo cercare di fare un campionato di vertice per assecondare gli obiettivi della proprietà”.
E’ chiaro, quindi, che il numero uno di via della Bardesca ha già tracciato quelle che saranno le linee programmatiche della prossima stagione tra cui appare cn forza anche l’esigenza di lavorare con i giovani, farli crescere e poi rivenderli.
“Una sfida che non mi spaventa visto che nasco dal settore giovanile”, ha chiosato Cristiano Lucarelli che confida però in una comunicazione giusta e adatta alla nuove linee programmatiche societarie.
Un acquisto che fece discutere e che non riuscì mai a ripagare le attese della…
PUBBLICITÀ " IL CORRIERE DELL'UMBRIA " dedica due pagine alla società rossoverde. In una Massimo…
PUBBLICITÀ Inizia oggi la stagione agonistica 2025/2026 per la Ternana e il primo atto sarà…
In vista della prossima stagione la Sampdoria ha scelto di ripartire da una sua vecchia…
PUBBLICITÀ Novità in vista nel campionato di serie C nel verificare quelle situazioni di incertezza…
Una clamorosa ipotesi di mercato sta prendendo corpo: Leo Messi potrebbe concludere la sua meravigliosa…