Nella foto, Emrico Melasecche
Sull’incontro Bandecchi- Tesei da parte della Ternana c’è stata una integrazione al comunicato stampa con la precisazione che all’incontro erano presenti anche l’assessore regionale Enrico Melasecche e il capo di gabinetto Federico Ricci oltre al project manager Sergio Annibaldi.
Ed in giornata anche l’assessore regionale Melasecche ha espresso il suo giudizio sull’incontro delle parti con un post sulla sua pagina Facebook e che di seguito riportiamo integralmente.
“ Obiettivo ambizioso. Mi sono sempre piaciute le sfide di altissimo livello. Confronto molto serio, di grande visione strategica, per una Terni e per un’Umbria senza timori reverenziali rispetto ad altre regioni. Abbiamo esaminato gli aspetti problematici perché le grandi idee, se sono tali, non possono non affrontare e superare difficoltà nuove ma stimolanti. Ringrazio tutti i partecipanti a cominciare dalla Presidente Tesei e dal Presidente Bandecchi per il confronto franco, di grande prospettiva, molto costruttivo. Si è aperto un percorso che presenta possibilità di successo e grandi soddisfazioni per tutti. Una creatura originale, che potrebbe far scuola in Italia ma non solo, con investimenti pesanti e la creazione di molti posti di lavoro qualificati. Sono molto soddisfatto della giornata odierna, qualche piccola arrabbiatura ma soprattutto una grande prospettiva futura”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…