Nella foto Stefano Bandecchi
Più di due ore a confronto il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, e con lui Paolo Tagliavento, e la governatrice Donatella Tesei, per parlare del “progetto stadio-clinica” che è all’approvazione della Regione Umbria.
Ed è il presidente Stefano Bandecchi ad esprimere in un comunicato ufficiale diramato dalla Ternana Calcio ad esprimere la sua soddisfazione per l’esito dello stesso.
” Un incontro distensivo, cordiale, propositivo con la presidente che ha compreso il valore del progetto Stadio-Clinica, dalla valenza strategica per tutta la regione e che si è detta pronta a mettere in campo tutti i mezzi necessari affinché il progetto possa andare a buon fine.”
E’ sottinteso che ora al progetto dovranno lavorare i tecnici per studiarne le particolarità che potrebbero, in caso di necessità, avvalersi anche di professionisti che la stessa Ternana è disponibile a mettere a disposizione.
Il comunicato si chiude con l’auspicio che il lavoro dei tecnici sia celere e che al più presto si possa dare il via al tanto prestigioso progetto.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…