Obiettivo centrato, perché era la vittoria quello che la Ternana andava cercando allo Scida di Crotone. È stata una Ternana dai due volti: bruttina per gran parte del primo tempo che ha fatto arrabbiare, e non poco, Lucarelli e propositiva nel secondo tempo con almeno 5 occasioni da gol sciupate in modo clamoroso. Anche lo stesso tecnico lo ha sottolineato nel dopo partita. “ Sarà perché io avevo fame ma di sicuro non tentavo il colpo ad effetto per far gol “.
Per il resto si può tranquillamente affermare che nel secondo tempo è stata solo la Ternana in campo contro un Crotone che eppure di motivazioni ne aveva. Eccome. Fortunatamente ci ha pensato Defendi a realizzare il gol decisivo dopo quello del pari di Partipilo, settima rete e 13 assist, e a regalare ai rossoverdi una meritatissima vittoria, la cui giustezza è stata riconosciuta anche dagli stessi addetti ai lavori calabresi.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…