Lucarelli nel post partita Frosinone-Ternana
Ieri pomeriggio per i 24 rossoverdi convocati volo charter tra l’aeroporto “San Francesco d’Assisi” di Perugia-Sant’Egidio e quello “Pitagora” di Crotone-Isola Capo Rizzuto. Sono ben 5 gli assenti nell’odierna trasferta in terra calabrese. Out Iannarilli (positivo al Covid19 da lunedì scorso, imminente il test per verificare l’auspicabile negativizzazione), Capuano (non esiste alcuna comunicazione ufficiale circa i suoi attuali problemi fisici, iniziati col trauma distorsivo della caviglia rimediato contro il Pordenone lo scorso primo marzo) e Agazzi (in graduale ripresa dopo il risentimento muscolare accusato a Cittadella).
Essi si aggiungono tra gli indisponibili a Falletti e Salzano, per i quali la stagione è terminata con largo anticipo (per il fantasista di Artigas lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata a metà febbraio contro il Monza, per il centrocampista napoletano asportazione dell’ernia inguinale subita a “Villa Stuart” giovedì scorso). Per Mazza e Rovaglia, ancora in attesa di esordio in campionato, si profilano rispettivamente la panchina numero 16 e numero 14. Verso la tribuna (salvo eventuali problemi fisici dell’ultima ora di qualche altro giocatore di movimento) il quarto portiere Casadei.
Possibile ritorno al 3-5-2 (o 3-5-1-1) con ballottaggi in difesa tra Boben e Celli, sulla sinistra tra Martella e lo stesso Celli e in mediana tra Koutsoupias e Paghera. Dunque tra i pali Krapikas (confermato nella speranza di un pronto riscatto dopo la pessima prova offerta contro il Lecce martedì scorso), in difesa Boben, Sorensen e Bogdan (oppure Bogdan, Sorensen e Celli), in mediana Koutsoupias (o Paghera), Proietti e Palumbo, sulle corsie esterne Ghiringhelli (poiché Defendi non è al meglio) e Martella (o Celli) e in avanti Partipilo seconda punta alla destra di Donnarumma oppure a trequartista alle sue spalle (con Pettinati pronto a subentrare).
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…