L'allenatore del Crotone Modesto ( foto da nuovocosenza.com )
Mister Modesto deve rinunciare a 4 elementi. Si tratta del mediano nigeriano Awua (squalificato per somma di ammonizioni), del centrocampista ivoriano Kone (identica situazione disciplinare) e del laterale mancino austriaco Schnegg (fermato dal giudice sportivo per il doppio cartellino giallo rimediato mercoledì scorso a Vicenza).
Out anche il centravanti Mulattieri (convalescente dopo l’operazione alla spalla sinistra subita 10 giorni presso il centro “Humanitas” di Milano). Recupera in extremis per la panchina l’attaccante mancino olandese di origine nigeriana Adekanye. Ballottaggi a centrocampo tra Schirò (favorito) e il serbo Vulic e sulla trequarti tra Cangiano (in vantaggio) e il sierraleonese Kargbo.
Dunque in avanti il croato Maric, tornante “alto” sulla destra il mancino Marras, in mezzo al campo l’argentino Estevez (autentico fulcro della manovra), sugli esterni il rumeno Mogos e Sala, in difesa Canestrelli, il serbo Golemic e il rumeno Nedelceauru e in porta Festa.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…