il 18 giugno si avvicina, è la data in cui la Ternana, ha conseguito la storica promozione in serie A, e iniziano le iniziative per celebrare quell’evento che ha eletto la Ternana come la prima squadra in Umbria a conquistare la massima serie.
E la prima di queste manifestazioni è stata organizzata dal Circolo numismatico e filatelico Rodolfo Borzacchini, ex giocatore della Bosico scomparso qualche anno fa, che nell’ambito di una mostra/convegno di filateria e numismatica ha organizzato l’annullo postale di cartoline che portano i momenti e le figure più significative di quella storica promozione.
A fare gli onori di casa il presidente del Circolo Numismatico Borzacchini, Danilo Corpetti, e tra gli intervenuti l’assessore allo sport, Elena Proietti, Carlo Mammarella, club manager della Ternana Calcio e Cesar Falletti oltre all’addetto stampa Lorenzo Modestino.
Vi proponiamo le interviste registrate in mattinata all’interno dell’Hotel Michelangelo dove si sta svolgendo la manifestazione che durerà fino alla giornata di domani, domenica.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.