Era il 2 dicembre del 2021 quando a DIRETTA TERNANA TIME abbiamo avuto il piacere, per la seconda volta in poco più di un anno, di avere come ospite Giovanni Tiberi, Il Vichingo o Giovannone come lo chiamavano affettuosamente i tifosi della Ternana.
E’ stato una trasmissione che ha coinvolto tanti tifosi che con i loro messaggi hanno dimostrato, anche se non ce ne era bisogno, il loro affetto verso quell’attaccante attaccatissimo alla maglia rossoverde e che era rimasto fedele a quei colori nonostante non ne avesse tratto grandi soddisfazioni.
E noi di Ternana Time vogliamo ricordarlo con la clip che segue e che raccoglie i momenti più significativi di quella trasmissione del 2 dicembre per perpetuare anche in chi non l’ha conosciuto la sua spontaneità, la sua vicinanza alla tifoseria rossoverde e quell’amore che nutriva per quella maglia così felicemente indossata anche in occasione della partita di addio al calcio di Riccardo Zampagna.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…