la rossoverde Proietti in una azione offensiva della Ternana femminile ( foto A. Mirimao )
Le ragazze ospiti vincono per 2-1 al Mario Cicioni di Campitello.
Marco Schenardi temeva molto la partita contro il fanalino di coda Caprera che vantava in classifica solo 3 punti all’attivo, frutto di una vittoria nelle partite sin qui disputate.
Lo aveva intuito e dichiarato dopo la partita persa domenica pomeriggio contro la Solbiatese in cui aveva visto una squadra preoccupata, timorosa e impaurita oltre che inferiore tecnicamente alle avversarie, aggiungiamo noi. E, purtroppo, aveva ragione perchè la stessa impressione la squadra rossoverde l’ha suscitata nel recupero odierno contro il Caprera in un match perso per 2-1 al Mario Cicioni di Campitello.
Il momento attraversato dalle rossoverdi è alquanto delicato e se non riacquistano un pò di fiducia nei propri mezzi, se non si ricompattano nel morale diventa un’impresa evitare i play-out. E che la squadra sia in uno stato di insicurezza in ogni giocata lo dimostrano i due gol subìti contro il Caprera con errori davvero grossolani, soprattutto quello del secondo gol è madornale, un passaggio all’indietro verso l’incolpevole portiere effettuato in maniera che dire imbarazzante è davvero poco.
Per la cronaca la squadra ospite è passata in vantaggio con Caccamo al 37′ del primo tempo e raddoppiato con la Vasquez al 23′ della ripresa. Il gol delle rossoverdi è stato realizzato dalla Botti al 33′ del secondo tempo. Prossimo impegno per le ragazze di Schenardi in trasferta a Lucca contro la squadra locale dove almeno servirà non perdere ancora!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…