Iniziativa della società rossoverde per le prossime tre ed ultime partite casalinghe che ha fissato prezzi di favore per avere un Liberati con una maggiore presenza di donne e di under 15.
Per le prime due partite, Ternana – Lecce e Ternana- Frosinone, verrà praticato un prezzo di 5 euro per tutti i settori del Liberati ma la promozione, come scritto sopra, è valida solo per le donne e per gli under 15. Nell’intervallo, poi, verranno estratti dei biglietti per assegnare le maglie che i calciatori rossoverdi avranno indossato nella prima frazione di gioco. Sarà lo speaker dl Liberati, Vincenzo Racioppa, a comunicare il numero dei biglietti estratti. I vincitori potranno ritirare le maglie il giorno successivo alla gara allo stadio Liberati ( dalle 10,30 alle 12,00 ).
Da segnalare che potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20,00 del 4 aprile 2022 per Ternana Lecce ed entro le ore 20,00 del 17 aprile 2022 per Ternana Frosinone. In entrambe le occasioni i cognomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito della Ternana calcio.
Discorso diverso, invece, per la partita Ternana-Perugia in programma, al momento, il 30 aprile 2022 ore 15. La società rossoverde, infatti, metterà in vendita biglietti al prezzo di 2 euro, una facilitazione per coloro ma che avranno acquistato il biglietto intero nelle due precedenti partite ovvero Ternana-Lecce e Ternana- Frosinone. Attenzione, però, a conservare i suddetti biglietti perché per avere lo sconto è necessario presentarli al momento dell’acquisto del tagliando di ingresso per il derby.
Il ritorno di Mourinho in Inghilterra fa esultare i tifosi, il portoghese esprime tutto il…
PUBBLICITÀ Della partita di andata di finale dei play off per la Promozioni in serie…
PUBBLICITÀ Si vociferava da qualche giorno che tra Fabio Gallo e la Virtus Entella il…
Il commissario tecnico azzurro torna sui suoi passi e prende una decisione che nessuno si…
PUBBLICITÀ Dopo l'esperienza vissuta in casa del Terni Fc l'ex giocatore rossoverde, Romeo Papini, è…
Provvedimenti che riguardano le due società e i giocatori ammoniti ed espulsi.