Ternana-Alessandria, le ultime in casa dei grigi

Mister Longo perde un titolare del pacchetto arretrato come Parodi (ex rossoverde squalificato per somma di ammonizioni e alle prese con qualche lieve problema fisico) ma ritrova dopo un mese di stop un altro difensore come Coccolo (destinato quasi sicuramente alla panchina).

Out il marcatore centrale Bellodi (peraltro fermo da inizio stagione), il centrocampista Palazzi e l’esterno offensivo Orlando (per tutti e 3 campionato terminato con largo anticipo). Indisponibili anche il laterale destro Pierozzi e l’attaccante albanese Kolaj (per entrambi rientro previsto a metà aprile).

Si tratta comunque di rincalzi come Bellodi, Palazzi e Orlando e di co-titolari come Pierozzi e Kolaj. In difesa (modulo 3-4-2-1) Mantovani, Di Gennaro e Prestia davanti a Pisseri, con Casarini che torna a centrocampo accanto a Ba (ma Gori contende una maglia ad entrambi), con Mustacchio (o Mattiello) e Lunetta (reduce da un turno di squalifica) sugli esterni e con Fabbrini, Chiarello (o Milanese) e Marconi (o Corazza) in avanti.

Tuttavia qualche elemento non è al meglio (soltanto questa mattina diramazione dell’elenco dei convocati) per cui non sono escluse sorprese dell’ultima ora.

Lascia un commento