Eugenio Abbattista, è lui l'arbitro di Ternana - Alessandria ( foto da fc Crotone )
Il match del Liberati di sabato prossimo contro i “grigi” sarà arbitrato da Eugenio Abbattista di Molfetta, da molti anni alla Can A-B e spesso ha incrociato la Ternana. Sono 157 le gare dirette in B 59 vittorie delle squadre di casa, 60 i pareggi e 38 vittorie delle squadre ospiti. Ha concesso 39 rigori ed espulso 55 calciatori.
Con le Fere ben 14 precedenti: Ternana- Juve Stabia in serie C 2-1 stagione 2010/11. Sempre in C 2011/12 Ternana-Viareggio 1-0 e Benevento- Ternana 0-2. Poi una lunga serie tra i cadetti. Stagione 2012/13 Ternana- Crotone 1-0, Brescia-Ternana 1-0 e Ternana- Empoli 0-0. 2013/14 Ternana-Novara 5-0, Ternana-Trapani 0-2. 2015/16 Modena-Ternana 1-0 e Ternana-Pescara 1-0. Stagione 2016/17 Ternana-Cesena 1-1 e Ternana- Frosinone 2-0. Infine, 2017/18 Ternana-Trapani 0-1 (Coppa Italia) e Ascoli-Ternana 2-1.
Gli assistenti saranno Manuel Robilotta di Sala Consilina e Mario Vigile di Cosenza. Quarto ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore. Al Var Federico Dionisi di Aquila e Francesca Di Monte di Chieti.
Pogba potrebbe trasferirsi alla Roma, l'operazione è stata anticipata da Dybala che si è fotografato…
Doveva versare 3 milioni di euro entro le ore 15 del 6 giugno per poter…
PUBBLICITÀ FAUSTO MODA SANGEMINI Saranno 505 i tifosi rossoverdi che dalle scalee dell'Adriatico-Cornacchia faranno il…
PUBBLICITÀ Sala del Consiglio comunale di Terni affollata per la presentazione del 2° Torneo internazionale…
Il centrocampista argentino sembra destinato al ritorno in patria nonostante il suo contratto si sia…
Il giocatore della Juventus ha annunciato di lasciare il ritiro, salta il Mondiale per Club,…