Como-Ternana, le ultime in casa lariana

Como rabberciato. Infatti mister Gattuso deve rinunciare a 4 titolari come il terzino sinistro cipriota Ioannou (squalificato per la doppia ammonizione subita sabato scorso a Pordenone), ai difensori centrali Scaglia e Varnier (infortunati) e al tornante destro belga-marocchino Chajia (lesione del tendine rotuleo rimediata a fine novembre contro il Parma).

Out anche il centrocampista mancino italo-albanese Kabashi (attacco febbrile) e l’attaccante esterno Massimiliano Gatto. Di contro recupera in extremis Cerri, che comunque dovrebbe partire dalla panchina poiché non al meglio. Con la conferma del 4-4-2 si profilerebbero ballottaggi nel ruolo di terzino destro tra Vignali (non al top) e Iovine e in quello di quarto centrocampista di destra tra lo stesso Iovine e Ciciretti.

Invece col (probabile) passaggio al 4-3-1-2 agirebbero in mediana Arrigoni, Bellemo e Nardi, con Parigini trequartista. Per il resto Facchin tra i pali, Bertoncini e Solini marcatori centrali, Cagnano laterale mancino “basso” e Gabrielloni e La Gumina (ex di turno, in lieve vantaggio su Gliozzi) in avanti.

Lascia un commento