da vivicentro.it
Scontro di mezza classifica al “Sinigaglia” e il designatore manda giustamente un primo anno. Francesco Cosso di Reggio Calabria, 34 anni 10 gare in B ed esordio anche nella massima serie. Il suo score vede 6 vittorie delle squadre di casa, 2 pareggi e 2 vittorie esterne. Stesso numero dei rigori concessi ed espulsioni comminate.
Tre incroci con i rossoverdi tutti in trasferta, nella trionfale stagione in serie C Teramo-Ternana 2-4 nell’attuale, Cremonese-Ternana 2-0 con contestazioni per un gol annullato a Palumbo e Frosinone- Ternana 1-1.
Gli assistenti saranno Pasquale Capaldo di Napoli e Khaled Bahri di Sassari. Quarto ufficiale Francesco D’Eusanio di Faenza. Al Var Paolo Mazzoleni di Bergamo e Alessandro Lo Cicero di Brescia.
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza -…
Negli ultimi 90' di campionato si deciderà anche la lotta per la permanenza in Serie…
Alta tensione in vista delle gare che assegneranno lo scudetto. Il match tra Napoli e…
PUBBLICITÀ Trasferta libera a Vicenza per i tifosi rossoverdi che avranno a disposizione 600 biglietti…