La situazione relativa alle condizioni di Stefano Pettinari ed al suo mancato utilizzo l’ha esposta Cristiano Lucarelli ad Am Terni Channel in un’intervista del dopo partita.
L’attaccante rossoverde prima del match si è sottoposto ad un provino che, però, non ha dato esito positivo per il suo utilizzo. Da qui la sua esclusione dalla panchina. Il giocatore, comunque, nella mattinata di ieri si è sottoposto ad una ecografia che fortunatamente ha escluso problematiche muscolari al polpaccio ma solo un affaticamento che forse lo terrà lontano anche dal Senigallia di Como dove martedì la squadra rossoverde incontrerà la formazione lariana. Lucarelli non vuol correre rischi e non vuol perdere per la parte finale del campionato un giocatore prezioso come Pettinari. ” Un infortunio ora potrebbe significare di rischiare di non averlo per la fase calda della stagione. E io non voglio correre questo rischio!”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…