Ternana-Cosenza, le ultime in casa rossoblù

Il Cosenza, reduce dal rinvio della gara casalinga contro il Benevento, affronta l’odierna sfida del “Liberati” senza 2 titolari come il difensore centrale Camporese (squalificato per somma di ammonizioni) e il centravanti Gori (peraltro assente da metà gennaio).

Out anche 2 rincalzi come il mediano italo-albanese Ndoj e l’attaccante Pandolfi, mentre il marcatore centrale Pirrello e il centravanti norvegese Kristoffersen sono ai margini della rosa. L’ex rossoverde Rigione dovrebbe completare il pacchetto arretrato davanti a Vigorito col bulgaro Andrea Hristov (fratello dell’ex rossoverde Petko, attualmente allo Spezia) e col finlandese Vaisanen.

Sugli esterni dovrebbero agire Bittante (o il croato Situm) e Liotti, con l’olandese di origine congolese Kongolo e Palmiero in mediana e con Florenzi e Caso (modulo 3-4-2-1) alle spalle del francese Laura (davvero temibile in progressione). In alternativa e con lo stesso schieramento iniziale (modulo 3-5-2) Florenzi potrebbe giostrare come interno sinistro di centrocampo, con Caso e Laura in avanti.

Verso la tribuna il terzo portiere Sarri, il centravanti Arioli (titolare della Primavera aggregato alla prima squadra per la terza volta in questo campionato) e un giocatore di movimento, col bomber argentino Larrivery (alle prese con un lieve infortunio) possibile indiziato. 

Foto di copertina tratta da calciocalabrese.it

Lascia un commento