Ternana, Donnarumma e Sorensen in gruppo

Dopo l’incontro romano con il presidente Bandecchi la squadra ha lavorato nel pomeriggio al Taddei in vista della partita di sabato contro il Cosenza che non vedrà tra i protagonisti Fabrizio Paghera, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Qualche buona notizia dalla seduta odierna ovvero il rientro in gruppo di Donnarumma e Sorensen mentre Agazzi, Ghiringhelli, Bogdan, Capanni e Capuano hanno sostenuto un lavoro differenziato. Out Falletti e Partipilo.

Domani pomeriggio, inizio per le ore 14,30, altra seduta al Taddei.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

“Fantasmi in casa”: il campione d’Europa non riesce più ad allenarsi | Li vede ovunque: peggio di un film horror“Fantasmi in casa”: il campione d’Europa non riesce più ad allenarsi | Li vede ovunque: peggio di un film horror

“Fantasmi in casa”: il campione d’Europa non riesce più ad allenarsi | Li vede ovunque: peggio di un film horror

Rivelazione choc da parte del calciatore che ha parlato di una fobia che lo ha…

3 ore ago
E’ TUTTO PRONTO PER IL “TERNI FITNESS FESTIVAL”- VIDEO INTERVISTEE’ TUTTO PRONTO PER IL “TERNI FITNESS FESTIVAL”- VIDEO INTERVISTE

E’ TUTTO PRONTO PER IL “TERNI FITNESS FESTIVAL”- VIDEO INTERVISTE

PUBBLICITÀ Presentata questa mattina alle Piscine di Viale dello Stadio la 1^ edizione del "…

5 ore ago

COPPA DAVIS e BILLIE JEAN KING CUP a TERNI. ACCORRETE A VEDERLE, SONO BELLISSIME!VIDEO -INTERVISTE

Saranno in esposizione all'Happy Village Terni nei giorni 5-6-7 giugno

22 ore ago