Generali Ternana, è l’ora di vìolare il Paladivittorio

L’incontro che attende la Generali Ternana al Paladivittorio può significare molto per il futuro della squadra rossoverde la cui posizione in graduatoria non è delle migliori e condizionata dai mancati successi nelle partite disputate al Paladivittorio.
La formazione avversaria è quella del Real Fabrica Roma, formazione che ha in classifica 2 punti in più ma con una partita in più visto che non ha ancora osservato il turno di riposo.
Per la partita contro il Real Fabrica Pellegrini non potrà avere a disposizione nè Almadori, infortunato, nè Castillo, squalificato, elemento quest’ultimo importante sul piano realizzativo.
Ed è proprio sul versante offensivo che Pellegrini pretende più concentrazione e più concretezza in area avversaria in considerazione delle tante occasioni create ma non sfruttate a dovere.
Per la partita contro il Real Fabrica Roma Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori:
1) FAGOTTI
2)PANDOLFI
3)CAPOTOSTI
4)CORPETTI
5)DE MICHELIS
6)GIARDINI
7)MARIANI
8)PAGNUSSAT
9)PAOLUCCI
10)PERSICHETTI
11)POLITO
12)SACHET
La partita si disputerà al Paladivittorio sabato, 5 marzo, con inizio alle ore 17. L’ingresso è consentito solo con green pass rafforzato e con mascherine da indossare anche all’interno del Paladivittorio.