Bandecchi:”Non ho intenzione di prendere né di dare ordini per cui esco da Instagram”-Video

Il botta-risposta di questi giorni tra Stefano Bandecchi e i tifosi ternani e dopo il comunicato della Curva Nord ha portato il numero uno della società di via della Bardesca alla decisione di chiudere il suo seguitissimo profilo Instagram.

Lo ha comunicato lo stesso presidente della Ternana tramite Instagram subito dopo la fine della partita persa dai rossoverdi al Liberati contro la Cremonese.

La squadra non ha giocato male, però il risultato non ci ha dato ragione e quindi è andata cosi. Bravi i ragazzi e andiamo avanti in questa maniera. Adesso da martedì iniziano le partite difficili, io volevo anche salutarvi nel frattempo perché adesso chiuderò questo profilo perché siccome io mi conosco non ho nessuna intenzione né di prendere ordini né di darli, ma ho un atteggiamento che è il mio. Ognuno deve tornare al proprio posto, con calma e serenità, io evidentemente non so stare al mio come gli altri non sanno stare al loro e allora io torno a fare il Presidente, quello che piace a tutti, cioè il Presidente che ha i miliardi in tasca, sta zitto e si fa i cazzi propri. Vi saluto a tutti signori e ci vediamo quando abbiamo culo di incontrarci per strada”. 

Bandecchi ed il suo ultimo post su Instagram

Lascia un commento