Prima grande soddisfazione per le ragazze di Marco Schenardi che dopo una partita combattuta contro la capolista Arezzo e terminata sullo 0-0 sono riuscite a vincere la lotteria dei rigori passando il turno ed accedendo ai quarti di finale in Coppa Italia.
4-1 il punteggio dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0 con la squadra di Schenardi brava a controllare le ragazze toscane anche quando il tecnico Testini ha messo in campo le titolarissime.
Partita equilibrata, senza tanti problemi per i due portieri ma la Sacco, a differenza della collega toscana, si è presa la soddisfazione di parare 2 calci di rigore uguagliando la bravura delle sue compagne di squadra ( Copia, Timo, Proietti,Botti ) che hanno battuto con sicurezza i tiri dagli undici metri realizzandoli tutti e quattro.
L’ultimo dei calci di rigore è stato battuto dalla Timo che ha messo il pallone alle spalle della Aliquò scatenando l’entusiasmo dell’entourage rossoverde che ha festeggiato l’importante risultato conseguito.
Alla partita hanno assistito il vice presidente Paolo Tagliavento, il ds Luca Leone e il preparatore dei portieri Pietro Spinosa.
La soddisfazione del ds rossoverde, Andrea Firrincielli per il passaggio ai quarti di Coppa Italia:
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…