Spal-Ternana, le ultime in casa degli estensi

Nella Spal (in attesa della lista dei convocati, non diramata fino alla prima mattinata di oggi) tornano a disposizione il terzino sinistro Tripaldelli (fuori da una ventina di giorni per la fascite) e l’attaccante ivoriano Latte Lath (problema agli adduttori) mentre si blocca l’interno mancino di centrocampo Pinato (affaticamento ai flessori, in panchina sabato scorso a Vicenza).

L’ex pisano, ingaggiato a gennaio dal Pordenone, si aggiunge nell’elenco degli assenti al regista Viviani (noie muscolari, per lui 17 presenze tutte come titolare collezionate fino al 22 gennaio), all’interno mancino di centrocampo islandese Ellertsson (micro-frattura al piede sinistro accusata a metà dicembre a Frosinone) e al centravanti Finotto (per l’ex rossoverde lesione al retto femorale rimediata una settimana fa contro la Reggina).

In lizza per 2 maglie al centro della difesa Vicari, Capradossi e l’altro ex rossoverde Meccariello. Ballottaggi in mediana tra Esposito e Zanellato, sulla trequarti tra Mancosu e Crociata e in avanti tra Giuseppe Rossi e Melchiorri. Per il resto (modulo 4-3-1-2) Alfonso tra i pali, Dickmann e Celia terzini di fascia rispettivamente a destra e a sinistra, Da Riva e Mora in mediana e Colombo in avanti.

Lascia un commento