Si gioca al Paladivittorio alle 17 dopo la partita delle Fere a Parma
Torna a giocare al Paladivittorio dopo la bella prova in casa della prima in classifica dove ha raccolto un prezioso pareggio.
Alle 17, infatti, è in programma la partita tra la Generali Ternana la United Pomezia, formazione che ha 1 punto in più dei rossoverdi in classifica ma con la compagine di Pellegrini che ha già osservato un turno di riposo a differenza degli avversari.
Occasione ghiotta, quindi, per scavalcarli in graduatoria e per conquistare la prima vittoria davanti al pubblico amico. Sì, perché finora la formazione del presidente Luca Palombi ha vinto fuori casa 4 volte mentre al Paladivittorio ha collezionato solo pareggi e sconfitte.
Per la partita odierna Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori: Pandolfi, Bonelli, Almadori Francesco, Castillo, Corpetti, De Michelis, Giardini, Mariani, Pagnissat, Paolucci, Persichetti, Sachet. Mancano ancora Capotosti e Fagotti alle prese con gli infortuni.
Il tecnico rossoverde oltre che sulla prestazione della squadra conta molto sull’apporto dei tifosi che, terminata la partita delle Fere a Parma potrebbero accorrere al paladivittorio per aiutare in modo prezioso la squadra rossoverde a centrare la prima vittoria casalinga.
L'incontro e l'intervista con Carlo Mammarella, incaricato di ridurre i costi gestionali della Ternana Calcio…
L'ex campione del Paris Saint Germain potrebbe clamorosamente esordire in Serie A nella prossima stagione.…
Khvicha Kvaratskhelia raccomanda alla Roma di Gasperini un calciatore con il quale ha stretto un…
Sfuma l'obiettivo principale del mercato estivo della Juventus, il giocatore preferisce trasferirsi in Arabia, Igor…
PUBBLICITÀ "Il CORRIERE dell'UMBRIA" in edicola stamane in un articolo firmato da Massimo Laureti mette…
Il club sta per subire una penalizzazione di sette punti, il campionato è stravolto, l'episodio…