Ternana, tifosi in ansia per Falletti

La sconfitta interna con il Monza ha lasciato amarezza e anche preoccupazione in casa della Ternana. Amarezza perché in fondo l’equilibrio è stato rotto da un calcio di rigore trasformato da Valoti, figlio di Aladino e di una ragazza ternana, Marta, perché la squadra di Lucarelli se l’era giocata alla pari con una formazione forte come quella di Stroppa ma soprattutto c’è preoccupazione per l’infortunio di Cesar Falletti.

Non c’è dubbio, e non c’è mai stato, che Cesar è l’uomo in più della Ternana, è l’uomo che regala estro, fantasia e mette i suoi compagni nelle condizioni di rendere al meglio con le sue giocate tanto che subito dopo il suo ingresso in campo tutta la squadra è sembrata rinvigorita. C’è preoccupazione perché dopo appena dieci minuti che era in campo Cesar è terminato a terra in area di rigore del Monza e subito è stata chiesta la sostituzione aprendo dando immediatamente il la all’interrogativo sull’entità del danno procuratosi.

Speriamo bene ma la risposta di Cristiano Lucarelli ad Alessandro Laureti di Am Terni Channel desta qualche preoccupazione.

” Domani ( oggi, ndr ) Cesar andrà a Villa Stuart e si sottoporrà ad esami strumentali per verificare l’entità del danno al ginocchio “. Ci auguriamo ed auguriamo a Cesar che gli esiti del controllo non siano così negativi come si è paventato a fine partita.

Lascia un commento