Foto di Alberto Mirimao Diego Peralta dovrebbe tornare titolare oggi contro il Monza ( foto Mirimao )
Resta complicata la situazione dell’infermeria rossoverde. Infatti torna a disposizione Falletti (assente contro Pisa e Reggina) ma si ferma Donnarumma (rimasto in panchina contro la Reggina e impiegato nel finale a Pisa). Tra l’altro il trequartista uruguaiano ha soltanto un paio di allenamenti alle spalle (tra ieri e l’altro ieri) e quindi appare destinato alla panchina e utilizzabile soltanto per un breve spezzone di gara.
Quanto al centravanti campano si aggiunge nell’elenco degli indisponibili a Celli (lussazione della clavicola destra accusata contro la Reggina, dovrebbe rientrare tra un mese), Koutsoupias (forte trauma contusivo rimediato contro la compagine calabrese) e Capanni. I portieri Casadei e Vitali sono tra i 25 convocati ma sembrano destinati alla tribuna, salvo forfait dell’ultima ora di qualche compagno alle prese con piccoli “acciacchi” (non sono al top Martella, Proietti e Mazzocchi).
Di contro per Mazza e Rovaglia si profila rispettivamente la sesta e la terza panchina stagionale. Ballottaggi in vista tra Defendi e Diakité nel ruolo di terzino destro e tra lo stesso Defendi e Proietti in quello di mezzala destra, mentre a sinistra si prospetta un testa a testa (con probabile staffetta in corso d’opera) tra Martella e Ghiringhelli. In avanti Peralta (titolare contro la Reggina e in panchina a Pisa) dovrebbe giostrare con Partipilo a ridosso di Pettinari. Dunque (modulo 4-3-2-1) Iannarilli tra i pali, Diakité (o Defendi) e Martella (o Ghiringhelli) terzini di fascia, Sorensen e Capuano marcatori centrali, Defendi (in vantaggio su Proietti), Agazzi e Palumbo a centrocampo e Partipilo e Peralta alle spalle di Pettinari.
Khvicha Kvaratskhelia raccomanda alla Roma di Gasperini un calciatore con il quale ha stretto un…
Sfuma l'obiettivo principale del mercato estivo della Juventus, il giocatore preferisce trasferirsi in Arabia, Igor…
PUBBLICITÀ "Il CORRIERE dell'UMBRIA" in edicola stamane in un articolo firmato da Massimo Laureti mette…
Il club sta per subire una penalizzazione di sette punti, il campionato è stravolto, l'episodio…
Da oggi e fino a sabato tricolori FISDIR alle Piscine dello Stadio-Riconoscimento ad Alessandra Leoni…
Il tennis italiano sta attraversando un periodo a dir poco esaltante. Una doccia gelata però…