Contro il Monza martedì 15 febbraio al Liberati, la direzione arbitrale è stata affidata a Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Seconda anno alla Can A-B già incrociato nel mese di dicembre, sempre al Liberati con sconfitta per 2-0 contro il Benevento. Il fischietto toscano vanta 22 direzioni in serie B più 2 nella massima serie. Nelle sue gare si registrano 10 vittorie delle squadre di casa 5 di quelle in trasferta e 7 pareggi. Per 8 volte ha indicato il dischetto e ben 12 volte ha estratto il cartellino rosso.
Con i rossoverdi sei precedenti, tre sconfitte, a Bari 2-0 a Reggio Calabria 1-0 nella stagione ’19/20 al Liberati O-2 contro il Benevento ’21/22. Due pareggi casalinghi 1-1 con la FeralpiSalò ’18/19 0-0 con l’Avellino primo turno playoff ’19/20. Unica vittoria 1-3 al Catanzaro sempre ’19/20.
Gli assistenti saranno Vittorio Di Gioia di Modena e Mario Vigile di Cosenza. Quarto ufficiale Sajmir Kumara di Verona. Al Var opereranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Damiano Margani di Latina.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.