Ternana-Reggina, le ultime in casa rossoverde


Emergenza assoluta per la Ternana, alle prese con le assenze di Martella, Mazzocchi, Falletti e Salzano. In assenza di comunicazioni ufficiali esiste un solo dato certo: 2 di essi sono infortunati mentre gli altri 2 sono alle prese col Covid19. Out anche Kontek (appena collocato fuori lista per infortunio e in attesa di possibile cessione in prestito “secco” all’estero) e Modibo Diakité (fuori lista da agosto 2020, ma con un paio di panchine all’attivo nello scorso mese di gennaio contro Ascoli e Brescia).

Fuori anche 2 Under come Ndir (tornato ad allenarsi a metà ottobre e in seguito mai convocato) e Ortolani (finora sempre ai margini). A proposito di Under prima convocazione stagionale per Capanni (reduce da un lungo stop per infortunio) e Rovaglia (tornato alla base dopo il prestito alla Fermana) e quinta per Mazza (in panchina nel girone di andata contro Pisa, Pordenone, Frosinone e Benevento).

Tra i 26 convocati ci sono i portieri Casadei e Vitali. Entrambi sembrano destinati alla tribuna come uno dei 3 Under sovra-citati. Probabile conferma per la mediana a tre, con i ballottaggi nel ruolo di terzino destro tra Defendi e Salim Diakité, in cabina di regia tra Proietti e Agazzi e in avanti tra Pettinari e Donnarumma e tra Furlan e Capone.

Dunque (modulo 4-3-3) Iannarilli tra i pali, Defendi (o Diakité), Sorensen, Capuano e Celli in difesa, Koutsoupias, Agazzi (o Proietti) e Palumbo a centrocampo e Partipilo, Pettinari (o Donnarumma) e Furlan (o Capone) nel tridente offensivo.

Lascia un commento