Mister Stellone, all’esordio sulla panchina della Reggina, inserisce nell’elenco dei 23 convocati i 5 elementi ingaggiati nel mercato di gennaio, ossia il terzino sinistro Giraudo (ex rossoverde, prelevato dalla Vis Pesaro e già in panchina contro Brescia e Monza), il difensore centrale italo-tunisino Aya (ex Salernitana), il laterale destro polacco Kupisz e il trequartista italo-nigeriano Folorunsho (entrambi provenienti dal Pordenone, il secondo via Napoli) e la punta esterna Lombardi (scuola Lazio, ex Salernitana).
Indisponibili 2 titolari come il difensore centrale greco Stavropoulos (infortunatosi lo scorso 15 gennaio contro il Brescia) e l’attaccante di movimento honduregno Rivas Vindel (altro ex rossoverde, bloccatosi nella stessa partita).
Non convocati (scelta tecnica) il mediano franco-senegalese Faty, il talentuoso trequartista francese Menez e i giovani Franco e Ejjaki (per questi ultimi finora 5 panchine all’attivo). Presente il centravanti Montalto (terzo ex di giornata) che potrebbe giocare accanto al bulgaro Galabinov (4-4-2) oppure potrebbe contendergli il posto col sovra-citato Folorunsho alle spalle (4-4-1-1).
Per il resto Turati (o Micai) tra i pali, l’italo-ghanese Adjapong (o il serbo Lakicevic), l’italo-tunisino Aya (o Loiacono), il brasiliano col passaporto polacco Cionek Rangel e Di Chiara in difesa, il finlandese di origine kosovara Hetemaj (o Bianchi) e Crisetig in mediana e il polacco Kupisz e Bellomo sugli esterni.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…