Mister Stellone, all’esordio sulla panchina della Reggina, inserisce nell’elenco dei 23 convocati i 5 elementi ingaggiati nel mercato di gennaio, ossia il terzino sinistro Giraudo (ex rossoverde, prelevato dalla Vis Pesaro e già in panchina contro Brescia e Monza), il difensore centrale italo-tunisino Aya (ex Salernitana), il laterale destro polacco Kupisz e il trequartista italo-nigeriano Folorunsho (entrambi provenienti dal Pordenone, il secondo via Napoli) e la punta esterna Lombardi (scuola Lazio, ex Salernitana).
Indisponibili 2 titolari come il difensore centrale greco Stavropoulos (infortunatosi lo scorso 15 gennaio contro il Brescia) e l’attaccante di movimento honduregno Rivas Vindel (altro ex rossoverde, bloccatosi nella stessa partita).
Non convocati (scelta tecnica) il mediano franco-senegalese Faty, il talentuoso trequartista francese Menez e i giovani Franco e Ejjaki (per questi ultimi finora 5 panchine all’attivo). Presente il centravanti Montalto (terzo ex di giornata) che potrebbe giocare accanto al bulgaro Galabinov (4-4-2) oppure potrebbe contendergli il posto col sovra-citato Folorunsho alle spalle (4-4-1-1).
Per il resto Turati (o Micai) tra i pali, l’italo-ghanese Adjapong (o il serbo Lakicevic), l’italo-tunisino Aya (o Loiacono), il brasiliano col passaporto polacco Cionek Rangel e Di Chiara in difesa, il finlandese di origine kosovara Hetemaj (o Bianchi) e Crisetig in mediana e il polacco Kupisz e Bellomo sugli esterni.
Il mercato del Milan sta entrando sempre più nel vivo con il ds Tare che…
Novità in casa della società di Cardona che, tra l’altro, ha terminato l’installazione di un…
PUBBLICITÀ Lunedì pomeriggio inizia la stagione agonistica della Ternana Calcio con l’inizio della preparazione che,…
La Juventus sta attraversando un periodo della sua storia che si può definire di transizione.…
Dopo la vittoria del titolo continentale, ora torna nella massima serie italiana per fare ancora…
Il club è al centro delle polemiche per il trattamento riservato ai nuovi arrivati, in…