La rivista fondata da Vairo Nulli è in distribuzione gratuita nelle edicole e in molti esercizi commerciali.
E’ un’intervista esclusiva con Danilo Petrucci il pezzo forte del numero di febbraio di ” Daje Mo’ “. Danilo che ha fatto parlare di sé con una Dakar che lo ha visto protagonista e vincitore anche di una tappa oltre ad aver nobilitato la competizione con la sua presenza e la sua simpatia tanto che forse negli ultimi anni non si è parlato mai così tanto della Dakar.
Non mancano naturalmente gli articoli sulla Ternana, sulla campagna acquisti-cessioni delle società di serie B e i tabellini delle due partite che si sono giocate nel mese di Gennaio.
Per la rubrica sugli ex rossoverdi nel numero di febbraio si ricorda quella che è stata l’esperienza di Antonio Cardona che ora ha messo in piedi una struttura degna di rilievo nel mondo del calcio dilettantistico sia a livello di prima squadra che di settore giovanile e scuola calcio.
Parte importante del numero 89 è il ricordo di Claudio Guazzaroni, recentemente scomparso ma che sarà ricordato per la sua umiltà e per la sua grande professionalità e competenza dal mondo del karatè. E non solo.
Interessante, poi, l’articolo sulla storia ternana con Danilo Pirro che traccia l’importante figura di Elia Rossi Passavanti.
A chiudere il numero di febbraio l’agenda degli avvenimenti che si svolgeranno a Terni nel corrente mese.
Qui sotto la versione digitale della rivista, numero di febbraio 2022
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…