Calcio a 5, la Generali Ternana non riesce più a vincere al Paladivittorio! - Ternana Time

Calcio a 5, la Generali Ternana non riesce più a vincere al Paladivittorio!

Calcio a 5, la Generali Ternana non riesce più a vincere al Paladivittorio!

il tecnico rossoverde, Federico Pellegrini

Altro pareggio casalingo per la Generali Ternana che chiude il match contro la Roma 3Z 1983 History sul punteggio di 2-2. La squadra allenata da Pellegrini ha giocato una buona partita, forse la migliore della stagione al Paladivittorio, costruendo palle gol a ripetizione, fallite vuoi per la bravura del portiere avversario vuoi per i pali colpiti a ripetizione ma anche per la scarsa freddezza in zona gol.

Due gol realizzati e due gol subìti sugli unici tiri degli avversari ed entrambi su calci piazzati. Il primo su calcio di punizione nel primo tempo e il secondo su calcio di rigore. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 in favore degli ospiti nonostante gli assalti e le occasioni dei rossoverdi che riuscivano a pareggiare ad inizio ripresa con un tiro di Giardini.

A metà ripresa arrivava il gol del vantaggio rossoverde realizzato da Lorenzo Corpetti ma sul finire la squadra romana riusciva a pareggiare su calcio di rigore con Carlettino. 2-2 e partita chiusa nonostante gli sforzi della Generali Ternana di fare propria la posta in palio anche con il portiere di movimento.

IL TABELLINO

GENERALI TERNANA: Pandolfi, Pagnissat, Sachet, Paolucci, De Michelis, Bonelli, Almadori Francesco, Giardini, Castillo, Corpetti, Mariani, Persichetti
Allenatore Federico Pellegrini
ROMA 3Z 1983 History: Costantini, Carlettino, Hamazawa, A. Messina, Di Tata, De Marzi, Ciciotti, Galante, Zaccardi, Ruffini, Valenza. Allenatore: Simone Zaccardi

RETI Carlettino ( 1° Tempo, Roma  ), Giardini ( 2° Tempo, Generali ), Corpetti ( 2° tempo, Generali ), Carlettino ( 2° tempo, Generali )