Cedric Gondo ( foto da lazionews24 )
Ultimi giorni di mercato, si chiude lunedì alle 20, e sul fronte rossoverde tutto tace ad eccezione di operazioni minori come quella di Rovaglia che, tornato dal prestito di fermo, potrebbe accasarsi al Renate. Chissà se nelle ultime ore, come accaduto in estate, il direttore sportivo rossoverde, riuscirà a piazzare un colpo per adeguare la rosa rossoverde con un centrocampista in più.
Intanto sul mercato coltre che il Pisa chi sta facendo la voce grossa è la Cremonese che evidentemente vuol migliorare la sua competitività per dire la propria nelle parti altre della classifica. La società del presidente Arvedi, prossimo ad arrivare a Terni fronte Ast, ha ingaggiato dal Frosinone Casasola ed è a buon punto la trattativa per portare in maglia grigiorossa anche Gondo che ha disputato la prima parte del campionato con la Salernitana in serie A. Il giocatore non rientra nei piani del nuovo ds Sabatini.
Anche l’Alessandria ha portato a termine una operazione ovvero Mirko Gori, ingaggiato dal Frosinone. Attivo anche l’Ascoli che dal Lecce ha prelevato Paganini, ex compagno di squadra di Dionisi, il bomber bianconero.
foto di Gondo ( da lazionews24.com )
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…