Cedric Gondo ( foto da lazionews24 )
Ultimi giorni di mercato, si chiude lunedì alle 20, e sul fronte rossoverde tutto tace ad eccezione di operazioni minori come quella di Rovaglia che, tornato dal prestito di fermo, potrebbe accasarsi al Renate. Chissà se nelle ultime ore, come accaduto in estate, il direttore sportivo rossoverde, riuscirà a piazzare un colpo per adeguare la rosa rossoverde con un centrocampista in più.
Intanto sul mercato coltre che il Pisa chi sta facendo la voce grossa è la Cremonese che evidentemente vuol migliorare la sua competitività per dire la propria nelle parti altre della classifica. La società del presidente Arvedi, prossimo ad arrivare a Terni fronte Ast, ha ingaggiato dal Frosinone Casasola ed è a buon punto la trattativa per portare in maglia grigiorossa anche Gondo che ha disputato la prima parte del campionato con la Salernitana in serie A. Il giocatore non rientra nei piani del nuovo ds Sabatini.
Anche l’Alessandria ha portato a termine una operazione ovvero Mirko Gori, ingaggiato dal Frosinone. Attivo anche l’Ascoli che dal Lecce ha prelevato Paganini, ex compagno di squadra di Dionisi, il bomber bianconero.
foto di Gondo ( da lazionews24.com )
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.