La Generali Ternana ospita la Roma 3 Z History

Torna il campionato di serie B di calcio a 5 e la Generali Ternana Futsal torna al paladivittorio per incontrare una squadra amalgamata, dinamica come la Roma 3 Z 1983 Histrory che in classifica generale ha 1 punto ius più rispetto ai rossoverdi.

Pellegrini dovrà rinunciare a Capotosti ed al portiere Fagotti, infortunati, mentre potrà usufruire anche degli ultimi arrivati come Mariani e Corpetti.

” E’ una partita difficilissima perché quella romana è una squadra quadrata ed amalgamata con giocatori che giocano insieme da tanti anni. Abbiamo lavorato sodo per eliminare gli errori commessi e che sono costati punti importanti”.

Si gioca domani, sabato 29 gennaio, alle ore 17, al paladivittorio e il tecnico Pellegrini ha convocato questi giocatori: Bonelli, Pandolfi, Almadori Francesco, Castillo, Corpetti, De Michelis, Giardini, Mariani, Pagnussat, Paolucci, Persichetti, Sachet.

Da segnalare che in merito alla partita casalinga contro il Grosseto con due gol regolarissimi con la stessa dinamica, uno per parte ma con l’annullamento di quello dei rossoverdi, la Generali si è vista respingere il ricorso da parte del Giudice Sportivo con la seguente motivazione:

Il Giudice sportivo non ha trovato alcun riscontro, anzi al contrario da attenta lettura del referto arbitrale non è possibile evincere alcun errore e/o incertezza in merito alle segnature delle reti effettuate dalle due squadre nel corso dell’incontro e al risultato finale”.

Eppure di riscontri, ed anche chiarissimi ed inequivocabili come quello dei due video dei gol in questione, c’erano. Ora le cose sono due ovvero o i video allegati non sono stati visionati oppure si è fatto spallucce di quanto accaduto. In entrambe le circostanze la cosa che emerge prepotentemente è la leggerezza con cui si prendono le decisioni e la mancanza di rispetto verso le società oltre alla mediocrità degli arbitri che vengono mandati a dirigere le partite.

La Generali Futsal Ternana ha preannunciato il ricordo alla Corte di Appello Federale.

Lascia un commento