Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento della Ternana per il centrocampista/trequartista del Crotone Ben Ali ma evidentemente la trattativa non è decollata se il Pisa nelle ultime ore ha ufficializzato il suo passaggio nelle fila dei nerazzurri.
Altro gran colpo della società toscana oltre a quello di Torregrossa, attaccante dalla Sampdoria, che avvalora le velleità del Pisa di voler restare lassù, nei piani alti della classifica. Per ora è al secondo posto con 1 punto di distacco dal Lecce che, come noto, ha vinto contro il Vicenza nel recupero della 18^ giornata di andata.
Le altre operazioni di mercato riguardano il terzino Aya, terminato alla corte del nuovo tecnico della Reggina, Roberto Stellone, l’arrivo a Crotone di Calapai dal Catania, di Kone, centrocampista del Torino che nella prima parte della stagione era a Cosenza, di Anastasio a Pordenone dal Monza e, infine, di Arrighini che ha lasciato Alessandria per accasarsi alla Reggiana.
Infine, Ciciretti che dal Pordenone è andato a rinforzare il Como.
Sulla Ternana non ci sono novità anche perché per un eventuale arrivo deve esserci una uscita e al momento non sembra che in casa rossoverde qualcuno dei giocatori in lista Over abbiano l’intenzione di lasciare Terni e la Ternana. Secondo il presidente del Pescara, Sebastiani, dall’Abruzzo non si muove nemmeno il centrocampista under, Diombo, che Leone conosce bene e a cui non dispiacerebbe portarlo alla corte di Lucarelli.
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Ultima giornata in serie B femminile e la Ternana Women oggi potrebbe…
Esordio nei play off dei rossoverdi che saranno seguiti da 609 tifosi. due dubbi di…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR TERNI La formazione ligure sbanca anche in Supercoppa andando a…
PUBBLICITÀ Con le partite di ritorno ieri sono stati emessi i verdetti per quanto riguarda…
Si avvicinano le sfide decisive della Nazionale italiana in vista del Mondiale che si svolgerà…
Ha vinto il campionato con il Milan e adesso, dopo essersi svincolato, ha deciso di…