Ternana, spunta il nome di Viviani

Una settimana alla fine del calciomercato e qualche voce inizia a circolare sul conto della Ternana che sarebbe alla ricerca di un centrocampista.

Sembrano ormai, tramontate le candidature di Di Tacchio e Ben Ali, per quest’ultimo c’è la forte concorrenza di società agguerrite, e prendono corpo altre candidature come quelle di Paolo Bartolomei della Cremonese che ha giocato poco più di 500 minuti nel corso del girone di andata con la maglia grigiorossa ma con un passato di rilievo nel Cittadella.

L’ultimo nome uscito, poi, è quello di Federico Viviani, oggi alla Spal, 17 presenze, e cresciuto nel settore giovanile della Roma e che ha come procuratore, Giampiero Pocetta, che intrattiene cordiali rapporti con la società di via della Bardesca e che ha tra i propri assistiti anche Palumbo e Furlan.

Resta sempre di attualità come candidatura Under quella di Amadou Diambo del Pescara, classe 2001.

Redazione

Recent Posts

BANDECCHI:” I RIZZO RIMETTANO LA SOCIETÀ SUL MERCATO”

Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.

4 ore ago

TERNANA, GIORNATA DA DIMENTICARE, PAROLA ALL’AVVOCATO MORCELLA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…

9 ore ago

Ternana, 5 punti di penalizzazione per le Fere

È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…

15 ore ago

LA TIP POWER TERNANA COMPLETA LA ROSA CON L’INGAGGIO DI UN LATERALE-videointervista

PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…

16 ore ago

Semifinale di Coppa, i rossoverdi contro il Potenza

PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…

17 ore ago

TERNANA-BRA, ORSATO L’AFFIDA AD UNA DONNA

PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…

20 ore ago