

Mimmo Toscano inizia oggi con il suo Catania i play off contro il Giugliano
La notizia era nell’aria ed è diventata ufficiale nel pomeriggio secondo la quale Mimmo Toscano non è più l’allenatore della Reggina.
Per la seconda volta, quindi, la società lo ha esonerato insieme al suo staff, e quindi a farne le spese è anche Michele Napoli, ma alla base del divorzio non ci sarebbero i risultati ma le divergenze sui correttivi da apportare alla squadra per renderla più competitiva. Del resto nelle tre partite in cui è stato in panchina la Reggina ha perso in casa con il Brescia e ieri a Monza, per cui due incontri difficili e con una squadra a pezzi causa COVID.
A Terni, quindi, il 5 febbraio alla ripresa del campionato contro la Reggina in panchina non ci sarà Mimmo Toscano. Al suo posto potrebbe essere richiamato Aglietti, sostituito in precedenza proprio da Toscano.
PUBBLICITÀ Con un comunicato sul sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio il Tribunale Nazionale Federale…
È lo sportivo ternano che ha conquistato più titoli mondiali, a livello individuale e di…
Paulo Dybala potrebbe proseguire la carriera nel Napoli di Conte? La realtà è particolare e…
Un'improvvisa tragedia ha scosso il mondo del calcio. Nulla di simile era mai accaduto durante…
PUBBLICITÀ Sarà Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata a dirigere il match di domenica sera…
Luciano Spalletti si è già preso la Juventus. Il tecnico toscano ha colpito tutti grazie…