BRESCIA-TERNANA, LE ULTIME IN CASA ROSSOVERDE

Dopo la rifinitura svolta ieri mattina a Calenzano trasferimento in pullman fino a Brescia per i 25 rossoverdi convocati. Out (problemi fisici di varia natura ed entità) Kontek, Martella e Proietti (bloccatosi in settimana). Out anche Mazza mentre torna a disposizione Furlan (reduce da un mese di stop dopo lo stiramento rimediato in allenamento all’indomani del match casalingo contro il Benevento).

L’esterno offensivo di Montebelluna e Paghera (bresciano di Roncadelle) sono destinati alla panchina. Invece Donnarumma (ex di turno come i sovra-citati Martella, Furlan e Paghera) dovrebbe guidare il reparto avanzato in quella che sarebbe la sua presenza numero 200 nel torneo cadetto. Dunque (modulo 4-2-3-1) Iannarilli tra i pali, Defendi (o Salim Diakité), Sorensen, Capuano e Celli in difesa, Agazzi e Palumbo a centrocampo e Partipilo, Falletti (o Pettinari) e Capone (o Falletti) sulla trequarti alle spalle di Donnarumma. In alternativa dentro un mediano come Koutsoupis per un attaccante esterno come Capone (o per una punta di movimento come Pettinari).

Dunque il greco completerebbe la mediana sul centro-destra accanto ad Agazzi e Palumbo mentre in avanti Falletti e Partipilo agirebbero ai lati di Donnarumma (4-3-3) oppure a ridosso del centravanti di Torre Annunziata (4-3-2-1). In panchina il secondo portiere Krapikas, i difensori Ghiringhelli, Boben, Salim Diakité (o Defendi) e Modibo Diakité (a gennaio le liste sono sospese), il mediano Koutsoupias (o il tornante Capone), i centrocampisti Paghera e Salzano, gli esterni offensivi Peralta e Furlan e gli attaccanti Mazzocchi o Pettinari (oppure uno tra Capone e Koutsoupias oppure entrambi a seconda del modulo).

Lascia un commento