Serie B, il mercato si anima

Si muove qualcosa in serie B in fatto di revisione delle rose delle squadre che hanno obiettivi importanti da raggiungere e, soprattutto, risorse da impiegare. E non è un caso che sia il Monza una delle società più attive che dopo aver perso il treno per Mancuso dell’Empoli si è tuffato su Simy della Salernitana che Stroppa, l’allenatore conosce benissimo per averlo avuto a Crotone.

E chi fa sul serio, del resto c’è da difendere il primo posto in graduatoria, è il Pisa che è alla ricerca disperata di una punta. A buon punto la trattativa con l’attaccante Torregrossa della Sampdoria che andrebbe a rinforzare un attacco in cui già brilla Lucca ma in cui c’è bisogno di una alternativa.

Il Parma che cerca di accontentare Iachini, che non ha ancora inciso sul rendimento della squadra, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Cassata dal Genoa, mentre il Como si è assicurato le prestazioni di Alex Blanco, esterno sinistro del Valencia, e il Benevento l’ex rossoverde Jacopo Petriccione.

Infine, si chiude positivamente con la firma la trattativa che ha portato Asencio alla corte di Baroni nel Lecce.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Pazzesco, ‘O Ney in Serie A: Neymar, occasione per la Champions I Parametro zero, accordo dopo il 12 Giugno

Arrivano i giorni e le settimane in cui le occasioni diventano d'attualità per il calciomercato…

45 minuti ago

DONNARUMMA ADDIO PSG: clamoroso ritorno in SERIE A I Chiamata notturna, il retroscena del blitz, altro che rinnovo

Dopo il trionfo in Champions League Donnarumma considera chiuso il suo ciclo nel Paris Saint…

6 ore ago

CI SIAMO ORMAI, TERNANA PROVACI CON CORAGGIO!

PUBBLICITÀ BON TON Poche ore ormai alla partita più importante dell'anno e la tensione inizia…

8 ore ago

De Laurentiis non si frena più: 20 milioni di stipendio pur di averlo I “Napoli come il City: stipendio alla CR7”

Il Presidente del Napoli, nonostante l'addio ad Antonio Conte, non ridimensiona il progetto, ma anzi…

9 ore ago

BOOOM: Pogba-Roma: ‘scatto’ decisivo, c’è il timbro di Dybala I Social impazziti

Pogba potrebbe trasferirsi alla Roma, l'operazione è stata anticipata da Dybala che si è fotografato…

14 ore ago

BRESCIA OUT DAL CALCIO PROFESSIONISTICO

Doveva versare 3 milioni di euro entro le ore 15 del 6 giugno per poter…

18 ore ago