Falletti esulta dopo il gol realizzato al lIberati. sono 8 i gol messi a segno nel girone di andata.
I risultati dell’ultima giornata di andata sono stati tali da accorciare soprattutto la testa della classifica dove ora ben 5 squadre sono divise da 4 punti ( 38-34 ). In testa con 38 punti resta il Pisa che, però, ha perso in casa con il Frosinone ( 1-3 ) del bravo Zerbin, autore di una doppietta, e subito dietro, distanziato di un punto a 37, il Brescia che ha passeggiato a Reggio Calabria ( 0-2 ) dove ha trovato la squadra di Mimmo Toscano in grande difficoltà perché molti dei suoi giocatori si erano negativizzati pochi giorni prima.
Segue, poi, il Benevento ( 35 ) che è ha impattato a Ferrara contro la Spal (1-1 ) e, a pari merito, la Cremonese ( 35 ) che ha liquidato la pratica Como con il classico 2-0; segue, infine il Lecce ( 34 ma con 1 partita in meno ) che ha vinto a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone per 1-0 soffrendo più del previsto.
Tra i risultati della 19^ giornata segnaliamo il prezioso punto conquistato dal Perugia a Monza, la squadra di Alvini vinceva ed è stata raggiunta sul 2-2 solo nel finale. E, infine, visto che sono state rinviate causa Covid Cittadella-Cosenza, Vicenza-Alessandria e Parma Crotone, l’ultima giornata di andata registra la sconfitta interna della Ternana ad opera dell’Ascoli ( 2-4 ) in una serata tutta da dimenticare per la brutta prestazione dei rossoverdi e per la fredda serata che i tifosi hanno dovuto soffrire oltre all’onta per la sconfitta contro i rivali di anni ed anni di battaglie nelle varie categorie.
La Juventus sta attraversando un periodo della sua storia che si può definire di transizione.…
Dopo la vittoria del titolo continentale, ora torna nella massima serie italiana per fare ancora…
Il club è al centro delle polemiche per il trattamento riservato ai nuovi arrivati, in…
Buffon lo ha saputo poco fa, uno dei suoi nemici storici ha deciso di appendere…
PUBBLICITÀ Il basket ma con squadra formate da 3 giocatori animerà Piazza tacito, dove saranno…
Ancora cambiamenti sulla panchina azzurra, con il Presidente della FIGC che ha optato per una…