Nella conferenza post partita Cristiano Lucarelli si è assunto tutte le responsabilità per la sconfitta riportata contro l’Ascoli sottolineando, però, anche alcuni errori che hanno caratterizzato la prova dei rossoverdi.
E’ vero, tanti gli errori commessi, il solito gol ad esempio, il secondo, con l’uomo libero al limite che può prendere la mira e poi calciare indisturbato piazzando il pallone alle spalle di uno Iannarilli non immune da colpe sul primo gol dei bianconeri. E, poi, a nostro avviso la Ternana non ha giocato da squadra, come ha fatto l’Ascoli, ma ha provato a crear pericoli con azioni individuali che non hanno portato a grandi risultati.
Un’analisi corretta, però, non può non tener conto che al 1 gennaio la Ternana aveva ben 13 dei giocatori della rosa positivi al Covid e solo in pochi avevano effettuato tutte le sedute programmate.
Molte le critiche piovute sui social sulla formazione mandata in campo ma è’ stato lo stesso Lucarelli ad elencare il numero degli allenamenti fatti dai giocatori ribadendo un concetto ovvero che sono andati in campo quelli che avevano più allenamenti degli altri nelle gambe.
Questo che vi proponiamo sotto è uno stralcio della conferenza stampa di fine partita del tecnico rossoverde.
Da oggi e fino a sabato tricolori FISDIR alle Piscine dello Stadio-Riconoscimento ad Alessandra Leoni…
Il tennis italiano sta attraversando un periodo a dir poco esaltante. Una doccia gelata però…
PUBBLICITÀ Sembrava fatta fino a ieri pomeriggio la conclusione della trattativa che avrebbe portato Casasola…
PUBBLICITÀ Tra i collaboratori di Massimiliano Allegri, tornato alla guida del Milan per rilanciare la…
PUBBLICITÀ Con i campionati che inizieranno il 7 settembre le società ternane continuano a cercare…
PUBBLICITÀ Prima o poi doveva accadere e dopo vari colloqui telefonici Carlo Mammarella e Fabio…