La delusione di Bandecchi:” Farò bruciare le maglie indossate contro l’Ascoli!”-VIDEO

L’esito del match contro l’Ascoli deve aver provocato in Stefano Bandecchi una profonda delusione che esprime tutta in video su Instagram pubblicato nella serata di sabato.

Stefano Bandecchi si assume tutte le responsabilità del deludente girone di andata sottolineando che 10 sconfitte sono troppe, anticipa che lunedì si incontrerà con staff tecnico e squadra e spiegherà che cosa significhi essere professionisti.

Il numero uno di via della Bardesca, poi, chiede scusa per la prestazione della sua squadra ai tifosi ed alla città di Terni annunciando anche che non ci saranno operazioni nel mercato a meno di occasioni imperdibili e raccomanda di accantonare sogni di grandezza limitandosi a pensare solo alla salvezza.

Ma non è tutto! Sì, perché Bandecchi quando meno te l’aspetti esce fuori con iniziative e decisioni che hanno del clamoroso. E quella di far bruciare lunedì davanti a lui le maglie indossate nel match contro l’Ascoli è quella odierna. Ognuno dei calciatori dovrà gettare nel braciere la propria maglia. Come dire, diamo un taglio al passato, ritroviamo l’umiltà ed iniziamo una nuova fase con la prima del girone di ritorno! Ci permettiamo di dire che ci sono vari modi di dare un taglio con il passato e vogliamo sperare che quella di bruciare le maglia sia solo una esternazione del momento dettata dalla delusione della prestazione contro l’Ascoli perchè bruciare una maglia ci sembra un atto irriguardoso verso i colori sociali che racchiudono una storia quasi centenaria fatta di vittorie e sconfitte, di delusioni ma anche di gioie.

Lascia un commento